Riapriamo le porte di Euro Hotel!

Le parole del Direttore

Grazie al lavoro del mio meraviglioso staff, che nei mesi estivi ha operato in maniera capillare e attenta, posso finalmente affermare che l’Euro Hotel a Cascina, a partire dal mese di Settembre, è di nuovo operativo.
La riapertura di tutte le aree dell’hotel ci ha quotidianamente impegnati nella riorganizzazione degli spazi, per queste ragioni abbiamo deciso di darci alcuni mesi di tempo ai fini di coordinare il lavoro nel migliore dei modi.

Il piano anti contagio

Il mio team è stato impegnato nell’attuazione di tutte le norme di sicurezza previste dal piano anti contagio, lavorando minuziosamente su ogni fronte.
Tutte le aree, interne ed esterne all’hotel, sono state sanificate e disinfettate secondo le procedure previste.
La riorganizzazione dell’accoglienza, delle camere e degli spazi comuni si è rivelata impegnativa ma indispensabile ai fini di garantire la massima sicurezza agli ospiti e al personale che, senza alcuna eccezione, sarà obbligato durante tutto l’orario di lavoro, ad indossare la mascherina protettiva monouso. Sono stati inoltre disinfettati e puliti gli impianti di aerazione della struttura ricettiva ed eliminati quei servizi che avrebbero potuto rivelarsi rischiosi, come ad esempio il buffet della colazione. Adesso il buffet viene servito direttamente dallo staff.
Grazie inoltre all’ampiezza di tutti gli spazi comuni possiamo facilmente garantire il rispetto totale delle distanze di sicurezza.
Collaborazione, coordinazione e lavoro di squadra, qualità che da sempre contraddistinguono il mio staff, sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione di un ottimo lavoro. Siamo tornati alla nostra normalità ma in totale sicurezza.
Un piccolo grande passo verso un’importante ripresa.

Ripartiamo dalla Toscana

Il turismo e la possibilità di viaggiare hanno subìto, nei mesi scorsi, grossissime limitazioni.
Il nostro territorio si presta perfettamente a viaggi di lunga e breve durata, le meraviglie che ci circondano rappresentano i tesori più preziosi della nostra regione, tutta da scoprire.
La storia della Toscana abbraccia oltre 3000 anni di arte, meraviglie architettoniche, delizie culinarie e calda, accogliente ospitalità.
La Toscana è il luogo dove arte, storia, romantico fascino, avventura e relax si fondono per creare l’ambiente giusto per la vacanza perfetta.
Pisa, Firenze, Lucca, i borghi della provincia di Pisa, come gli altri che cospargono l’intero territorio della Toscana, sono un concentrato di sapori, profumi di campagna, torri e castelli.
La posizione in cui è collocato Euro Hotel è perfetta come punto di partenza per visitare tutte le meraviglie del nostro territorio.
Con la sicurezza di potervi garantire un soggiorno comodo e sicuro, io e il mio team saremo lieti di accogliervi per le vostre vacanze.